Edilizia Sostenibilità ITACA

Parte il cantiere di Andorno Micca (Biella)

UN LABORATORIO PER MATURARE COMPETENZE E MISURARE IL PROPRIO GRADO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

E’ partito il programma di attività nel settore edile di Riqualificazioni, che riguarda la progettazione strutturale ed impiantistica di nuove costruzioni. Il programma attuale riguarda in Provincia di Biella il cantiere di Andorno Micca, il progetto del “Borgo il Mulino” a Candelo, sei ville ed una palazzina, e a Finale Ligure un edificio in edilizia convenzionata da 10 alloggi.

Per Riqualificazioni è importante mantenere viva l’esperienza specifica in diversi settori, dall’energia, alla pianificazione economico finanziaria, alla progettazione impiantistica e strutturale, favorendo quell’approccio trasversale che è alla base di una corretta formazione di project management. Certamente i cantieri in gioco non sono di grandi dimensioni, ma costituiscono un interessante laboratorio per misurare senza mediazioni, subforniture od altro, il proprio aggiornamento professionale da mettere al servizio del sistema qualità del gruppo Sernet.

Miglioramento continuo e aggiornamento professionale sono esigenze che devono fare parte di un’offerta di servizi sempre più in concorrenza sul mercato.

 

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

Archivio