Area Gestionale

Anche per i servizi di ingegneria viene avviato il sistema di assistenza a ticket su piattaforma web

IMG_2128Anche per gli studi di ingegneria diventa fondamentale fornire un servizio di assistenza post vendita. Inoltre, per chi supporta tecnicamente servizi di gestione immobiliare nel campo del facility management o dell’energia, è indispensabile integrare il proprio modello organizzativo con quello del Cliente gestore.

A questo fine, anche gli studi di ingegneria possono dotarsi di strumenti informatici e di un’organizzazione tale da garantire il migliore supporto tramite ticket di richiesta assistenza.

I vantaggi di tale sistema risiedono nella gestione di utenti che manifestano dei fabbisogni, separati dai Clienti, nel senso che i primi sono i destinatari ultimi dei servizi, mentre i secondi sono coloro i quali hanno un rapporto contrattuale con lo Studio. La strutturazione di una procedura specifica, molto semplice, destinata agli utenti, denota un’attenzione specifica al raggiungimento degli obiettivi finali del Cliente stesso, consentendogli di tracciare, e dunque monitorare, lo sviluppo delle attività di assistenza.

Potete osservare i dettagli del sistema sulla pagina specifica dello Studio Ing. Valz Gris:

Linea Facile

 

I commenti sono chiusi per questo articolo.

Archivio